Huawei Mate Xs, al via pre-ordini in Italia – Hi-tech

Huawei Mate Xs, al via pre-ordini in Italia – Hi-tech


Arriva in Italia Huawei Mate Xs che si può preordinare dal 10 al 20 marzo. Il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda cinese ha un processore Kirin 990 5G, un design Falcon Wing migliorato. Il display FullView da 8 pollici, ripiegabile verso l’esterno è realizzato con una tecnica Huawei: due strati di poliimmide di grado aerospaziale uniti da un adesivo trasparente. Piegato, Huawei Mate Xs è uno smartphone a doppio schermo, con display principale da 6,6 pollici e quello secondario da 6,38 pollici. Aperto, si trasforma in un tablet da 8 pollici.

Huawei Mate Xs vanta una SuperSensing Quad Camera realizzata in collaborazione con Leica. Il sistema fotografico è posizionato sulla barra laterale ed è composto da una camera principale da 40MP (grandangolare, f/1,8), una fotocamera ultra grandangolare da 16MP (f/2,2), un teleobiettivo da 8MP (f/2,4, OIS) e una fotocamera 3D Depth Sensing Camera. Il dispositivo è anche dotato dei Huawei Mobile Services e di AppGallery, lo store alternativo al Play Store a all’Apple Store.

Huawei Mate Xs è disponibile dal 10 marzo, in pre-ordine, presso i negozi delle principali catene di elettronica di consumo, su Amazon.it, presso il Huawei Experience Store di CityLife a Milano e sul relativo sito, al prezzo di 2.599 euro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA